giovedì 14 maggio 2015

Crollo dell'EURO secondo Martin Armstrong entro ottobre



Martin Armstrong esperto americano in ciclica economica prevede per il 90% il crollo dell' euro entro ottobre.
Martin Armstrong sostiene che la moneta unica europea e' stata compromessa già dalla sua nascita, lui appunto definisce la questione  con una frase " ferita di nascita".
Secondo Martin Armstrong ci sono stati dei gravi errori nella creazione dell' euro, errori che potranno appunto essere fatali entro il 1 ottobre di quest'anno, questo lo afferma in un intervista   di un noto quotidiano tedesco, non può reggere a causa di un sistema bancario molto instabile.
Martin Armstrong consiglia di stare lontano dai titoli di stato europei attualmente molto sopravvalutati.
Pare che questa notizia sia calcolata con il modello Ul dello stesso Armstrong che predisse il lunedì nero americano nel 1987 e il crollo economico russo nel 1998. Questo modello si basa su un codice chiamato Pi, usato da molti che operano nella finanza globale, si tratta di una serie di informazioni bancarie ed economiche storiche e di dati di flusso dei capitali da parte degli investitori.
Se questo fosse vero noi italiani non abbiamo ancora conosciuto cosa sia la crisi vera e la vera fame. Se questo accade io da italiano vorrei che il signor Prodi ripeta quella frase: "con l'euro lavoreremo tutti un giorno in meno per guadagnare un giorno in più", poi mi ripetano quell' altra frase  famosa :"ci vuole  rigore", mi spieghino poi qui paesi che la hanno pronunciata spesso, perchè saranno i paesi che avranno  meno danni, quando poi sono stati aiutati in momenti molto tragici, poi  hanno detto tanti no con ipocrisia, mentre  sotto, sotto rubavano capitali ed aziende  con concorrenze scorrette. In fine mi rivolgo a chi ci ha governato, chiedendo perché ci hanno rovinato, mentre non si sono tolti nulla, nessun beneficio, per cosa poi? Il baratro e loro non ne risentiranno.

Nessun commento:

Posta un commento