sabato 19 dicembre 2015

Ecco Come Eliminare I Peli Sul Viso Con Un Semplice Rimedio Naturale!!! Funziona Davvero


I peli sul viso non sono molto belli da vedere e parecchio scomodi per molte donne, i peli sul viso sono un nemico da combattere tutte le settimane. Anche se nella maggior parte dei casi siano quasi invisibili, la sensazione di avere dei baffi è forte, ed aumenta sempre di più la voglia di eliminarli.
Esiste un semplice rimedio naturale che è servito a molte persone. Utilizzare la cera è doloroso, mentre con un rasoio ci si libera del problema solo per poco tempo, in quanto i peli torneranno in quantità e spessore maggiori.
Qui sotto gli ingredienti e la preparazione del rimedio naturale per eliminare il peli sul viso.
Quello che serve sono due cucchiaiate di miele, 2 di succo di limone e una cucchiaiata di pasta di farina d’avena (la si ottiene mescolando un cucchiaio di farina d’avena con un cucchiaio d’acqua).
Mescolate tutti gli ingredienti fino ad ottenere una sostanza omogenea. Applica sulle zone del viso in cui sono presenti peli, strofinando leggermente. Lasciare agire per circa 15 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida e applicare una crema idratante, meglio se biologica.
Applicare questo rimedio naturale per eliminare il peli sul viso 2 o 3 volte a settimana: in un mese resterai sorpresa dai risultati.


Nessun commento:

Posta un commento