sabato 2 gennaio 2016

Dolce aggressivo e bastardo the original la mia storia





Feci la prima "Dolce aggressivo e bastardo the original" nel 2011 precisamente l'undici maggio dopo la pagina Anna che era dedicata ad una persona che non c'è più, ma la pagina Anna  non ha dato mai grandi soddisfazioni, verso in lei sempre il bene affettivo perché è la mia prima esperienza come paginista. Quando feci Dolce (così la chiamo in modo affettuoso) fui molto deriso per il mio stile, ma certamente era originale. In assoluto sono stato il primo a scrivere direttamente sulle foto, allora si pubblicavano le note e solo alcune pagine facevano dei cartelli ma non scrivevano sulle immagini direttamente i propri pensieri, oggi lo fanno quasi tutti. Dolce mi fu bannata l'anno dopo precisamente il 18 luglio del 2012 a 136.666 Like perché non rispettavo le regole. All'epoca lo facevano molti, così anche io ero entrato nel mondo delle pagine crescita. Fu un duro colpo  il banno, non volevo fare un' altra Dolce, ma Veronica mi convinse a farla. La feci e pago il prezzo per aver avuto la testardaggine nel voler usare lo stesso nome senza renderlo un po' differente  come fecero molti nella mia stessa situazione, aggiunsero al nome "il ritorno", io non ero andato via e non c'erano ritorni, ero la che avevo sbagliato e ne avevo pagato il prezzo, ma di questo non ne ho mai fatto un mistero. Io ho pagato per l'errore fatto, ma ho anche capito che la legalità paga in termini di soddisfazione, quello che è ingiusto è l'essere spesso accusato di non seguire le regole e per questo poi sono ingiustamente tartassato da Facebook. Purtroppo il social non comprende una cosa fondamentale per la quale io oggi non ho nessun interesse a barare, fare dei like  falsi comporta ad avere dei morti in pagina! Che non interagiscono, per come funziona oggi l'interazione è fondamentale! I like falsi ti alzano il numero, un numero che non serve a niente! Del periodo del banno ricordo una cosa che non dimenticherò mai, fui abbandonato da tutti come un appestato, non avevo più per quei falsi amici la pagina più grande della loro, e credo che del banno ne avessero goduto pure! Per magia ci cresce "I SOGNI SON DESIDERI", non ci ho mai capito  niente su questa cosa, tanti mi chiedevano il "trucco", erano troppo abituati evidentemente allo spam!  Trucchi non esistevano, la pagina piaceva e basta e perciò cresceva, così ci tirammo addosso l'invidia di tanti, tanto che la segnalano bersagliandola ancora! Ciò che mi schifa è un social che non tutela una pagina che è cresciuta perché piaceva e in modo onesto, questo  Facebook lo sa benissimo! Quindi non perché aveva trucchi o promozioni. I SOGNI SON DESIDERI è molto più grande della mia Dolce ma io prevalentemente faccio Dolce perchè è la mia prova che l' onestà ripaga.  Adesso  eccomi qua a combattere contro il social e contro coloro che mi detestano,  non ricordando che sono stato sempre il primo davanti a tutti e ne ho aiutai molti perché persona sempre disponibile, ma anche persona  ripagata con moltissime fregature. Sono qua, senza l'aggiunta "Il ritorno" con la mia Dolce, non sono andato mai via! Sto con i miei amici che hanno messo mi piace senza inganno!

PS. Questa è l'unica e sola verità Dio mi è testimone

Rago Alfonso

Nessun commento:

Posta un commento