mercoledì 9 marzo 2016

Questa Mamma Non Aveva Idea Del Perché Il Suo Bambino Stava Così Male. Poi Ha Preso Il “Beccuccio Del Tazza” E Ha Trovato Questo ..ORRIBILE

Avendo i bambini piccoli che si ammalano è una parte normale di stress dei genitori, ma quello che state per ascoltare nel video qui sotto, è semplicemente orribile! Vedere il tuo bambino ammalarsi, per nessun motivo apparente, e avendo dei sintomi che peggiorano nel tempo al posto del ridursi, è l’incubo di ogni genitore.
Penny Powell ha recentemente condiviso le foto su Facebook, dopo che una sua amica ha scoperto il motivo perché suo figlio era stato malato cronico. Il padre del bambino, Simon, ha avuto il sospetto sul motivo per cui i loro piccoli figlio non sta migliorando, è rivelata giusta. Il beccuccio della tazza in cui beveva il bambino aveva delle perdite e quando Simon lo ha esaminato ha notato un odore orribile.

Questa caratteristica, che rende queste tazze così conveniente per i genitori, è sigillata. Quando Simone ha preso il beccuccio lo ha aperto con un coltello, ha trovato qualcosa che cresceva lì e che spiega il malessere del suo bambino … MUFFA !!
Suo figlio aveva bevuto da una tazza infestata di muffa ! Inutile dire che era indignato, disgustato e spaventato per il benessere del figlio. Ha preso le immagini e quando Penny li ha postato su Facebook, altri genitori hanno cominciato a condividere la stessa cosa. Avendo tutti usato Tommy Tippee Coppe una marca che produce questa tazze.

La risposta dell’azienda a questa scoperta è stata abbastanza zoppa, come si sente nel video; va detto che ci sono molti altri produttori che hanno un design simile, in cui il beccuccio sigillato è un terreno fertile per la muffa. La muffa può causare la sinusite, irritazione della gola, sintomi asmatici, e sintomi cronici agli occhi e irritazione della pelle, quindi si raccomanda vivamente di condividere cosi facciamo sapere a tutti e che tale tazza venga scartata dal mercato.

Nessun commento:

Posta un commento