domenica 24 settembre 2017

La richiesta di questa famiglia ha commosso tantissime persone.

Una famiglia composta da Vincent Pastoor, Sanne Peeters e le piccole due figlie si è resa protagonista di un fatto che ha commosso in molti. Il papà e la mamma, Vincent e Sanne, hanno chiesto alla fotografa olandese Dasja Dijkstra-Zijlstra qualcosa di davvero speciale.

Una volta mostrata una foto alla fotografa, volevano che in quella foto ci fosse anche il figlio Mylan, morto dalla nascita, nel 2011.
La foto mostratale, era stata scattata di recente, e ritrae il padre, la madre e le due figlie. Naturalmente Myaln, fosse ancora vivo, avrebbe compiuto sei anni.

Nonostante il fatto che fossero passati ormai sei anni dalla nascita e morte del piccolo, i genitori sentivano come se in quella loro fotografia mancasse qualcosa, ed era appunto la presenza di Mylan a mancare.
La fotografa ha quindi capito le loro motivazioni, ed ha fatto qualcosa di molto bello attraverso il sapiente uso di Photoshop.

Il risultato è stato il seguente:


La fotografa è rimasta molto colpita da tale richiesta, e quindi sul proprio profilo Facebook ha raccontato il tutto, e molte persone hanno dimostrato di essere rimasti colpiti molto anche loro dalla richiesta dei due genitori.

Nella foto, pur essendoci soltanto una sagoma, viene comunque resa l’idea della presenza di un Mylan cresciuto, ritratto con un’altezza paragonabile proprio a un bimbi di sei anni.

Cosa ve ne pare di questa idea avuta dai genitori? Ritenete che abbiano fatto bene a volere la modifica di una foto preesistente per includere anche il piccolo Mylan nato già morto?

Nessun commento:

Posta un commento