lunedì 11 maggio 2015

In provincia di Napoli, gettata nella spazzatura, neonata viene salvata da un ragazzo che ne ode il pianto.




Non tutte sentono la maternità o se la sentono magari si vivono situazione in cui non hai scelta, fatto è che trovare una neonata avvolta in asciugamani e gettata nella spazzatura lascia in qualsiasi caso un profondo senso di amarezza e dolore.
A Calvizzano una neonata è stata trovata in un contenitore dei rifiuti e salvata per miracolo in quanto i suoi vagiti sono stati uditi da un ragazzo che passava in via Ritiro, nei pressi del Municipio di Calvizzano. Subito il giovane ha chiamato i soccorsi che immediatamente hanno trasportato la piccola all’Ospedale Santobono di Napoli, grazie anche all’intervento del 118.
Non è in pericolo di vita, le sue condizioni sono discrete e stabili ma è assurdo pensare che una mano abbia avuto il coraggio di far crescere in un grembo, nascere e gettare una creaturina all’interno di un contenitore della spazzatura con l’intento di sbarazzarsene, ucciderla, gettarla via come spazzatura, come qualsiasi cosa che non serve e di cui bisogna disfarsene in qualsiasi modo.(10 MAGGIO 2015)


FONTE  DonneManager♔diNapoli 

Io penso che non è proprio che tutte sentono la maternità, certe persone non la meritano proprio, ci sono altri modi se un figlio non lo si può tenere, ci sono i centri appositi dove poterlo far adottare, oppure meglio essere assistiti per poterlo tenere. Il bidone della spazzatura è non solo il rifiuto, ma anche considerare spazzatura ciò che si è mosso nel proprio ghembro per nove mesi. Sono intransigente ciò non è orribile ed è imperdonabile, un vero e proprio attentato all'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento