sabato 2 maggio 2015

Royal baby, è nata la figlia di Kate e William



© La felicità per la nascita della secondogenita di William e Kate La felicità per la nascita della secondogenita di William e Kate

FONTE
 
LA STAMPA

 La duchessa di Cambridge ha dato oggi alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra: è femmina la secondogenita di William e Kare, meno di due anni dopo la nascita del principino George.
Il parto - informa via Twitter Kensington Palace - è avvenuto alle 8,34 locali del mattino e la bimba pesa circa 3,7 chilogrammi: più o meno come il principe George nel 2013, notano i commentatori reali.
La regina, il principe Filippo, il principe Carlo e il principe Harry - rispettivamente bisnonni, nonno e zio della neonata principessina - sono stati subito informati. Dopo l’annuncio online, davanti alla Lindo Wing, non è mancato il tradizionale annuncio dell’araldo di corte.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La duchessa di Cambridge ha dato oggi alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra: è femmina la secondogenita di William e Kare, meno di due anni dopo la nascita del principino George

      Elimina