mercoledì 30 dicembre 2015

Fabrizio Corono : Toglietemi tutto ma non mi figlio


Fabrizio Corono : Toglietemi tutto ma non mi figlio
Libero, bello e tornato già alla ribalta come imprenditore, l'ex fotografo appare davvero felice e sorridente accanto al suo Carlos. l’ex re dei paparazzi è in piena ricostruzione della sua vita andata in macerie circa tre anni fa. Dopo essere uscito dal carcere grazie ad uno sconto di pena e alla libertà vigilata, Corona sta riprendendo in mano le redini della sua vita e della sua azienda. I lavori socialmente utili alla comunità Exodus di Don Mazzi restano, gli orari ristretti sono quel che sono, ma rimane il tempo necessario per rimettere in senso il suo impero: insomma, Fabrizio Corona si sta proprio dando da fare. In primis, l’ex marito di Nina Moric ha fondato una linea d’abbigliamento intitolata Si Puede, dedicata a tutte le persone che, come lui, si rialzano a fatica dopo una caduta rovinosa (metaforicamente parlando, ndr).
Proprio all’inizio del presente mese si sono tenuti i casting per il volto femminile e maschile della campagna pubblicitaria; in questo modo, Fabrizio Corona ha scelto di dare una chance a coloro che cercano notorietà. In tutto ciò, l’ex paparazzo ha scoperto anche la passione per l’insegnamento: circa due mesi fa è salito in cattedra all’università di Milano per un corso accelerato di Marketing che gli è valso ben 100 euro l’ora per un totale di 300 euro in 3 ore che sono diventate la metà a causa di un suo ritardo che ha innervosito molto i presenti in classe.
In mezzo a tutto questo trambusto, Fabrizio Corona riesce a trovare spazio anche per i sentimenti: quelli che nutre verso la fidanzata Silvia Provvedi, gemella delle Donatella che ha vinto L’Isola Dei Famosi insieme alla sorella Giulia, e verso il figlio Carlos. Quest’ultimo sta diventando un vero ometto: 13 anni e la bellezza dei genitori, Fabrizio e Nina Moric. Nonostante l’uomo non possa usare i social network, il suo staff ha provveduto a caricare sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che lo ritrae con il figlioletto. Insieme sono davvero uno spettacolo per gli occhi e Carlos sembra divertirsi molto. Vacanze in famiglia per Mr. Corona? Molto fattibile, quasi certo. Dopo la storia del tentato suicidio di Nina Moric, il piccolo è stato affidato alla madre di Fabrizio e quindi è molto probabile che staranno insieme per le feste.

Nessun commento:

Posta un commento