domenica 27 dicembre 2015

Un rimedio infallibile e del tutto Naturale Per Far Sparire Le Vene Varicose! Funziona Davvero!


 Per varicosi o malattia varicosa si intende una dilatazione patologica permanente di una vena associata ad una modificazione di tipo regressivo delle pareti venose.[1] Tale dilatazione può essere localizzata, con almeno una zona di nodosità, o diffusa. Spesso, nel linguaggio comune, ci si riferisce a tale patologia con la locuzione vene varicose.
Le vene varicose possono essere causate da vari fattori, e sono molto fastidiose per chi ne soffre, sia dal punto di vista estetico che di salute.
Fra le cause delle vene varicose troviamo la genetica, l’invecchiamento, la mancanza di attività fisica o cambiamenti ormonali bruschi.  Ci sono rimedi naturali per le vene varicose e i dolori connessi ad esse, uno dei quali è composto da aloe vera, carote ed aceto di mele.
Hai bisogno di mezzo bicchiere di pezzetti di carota, mezzo bicchiere di polpa di aloe vera e di un po’ di aceto di mele.
Aggiungi la carota tagliata a pezzetti e la polpa di aloe vera in un frullatore e processale insieme. Dopo qualche secondo aggiungi l’aceto di mele fino a raggiungere una soluzione omogenea e con una consistenza simile a quella di una crema.
Come si applica questo rimedio per le vene varicose?
Applica la soluzione direttamente sulle vene varicose, poi metti i piedi in alto per circa 30 minuti. Una volta completato, risciacqua con acqua fredda.
Puoi applicare questa soluzione varie volte al giorno per ottimizzare i risultati. Ricordati che devi applicarla ogni giorno affinché tu possa vedere i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento