giovedì 11 maggio 2017

Mia Martini per sempre Mimì, 12 maggio la scomparsa di una stella.

"Il 12 Maggio 1995 scompare Mia Martini la sorella maggiore di Loredana Bertè, lasciando un grande vuoto nella musica italiana. Mia Martini pianta da tutti nel mondo dello spettacolo ma per tanti con ipocrisia perchè sappiamo tutti delle maldicenze e degli ostacoli che l'hanno fortemente provata nella sua carriera, io l'ho definito l'omicidio silenzioso della superstizione e la maldicenza." Domenica Rita Adriana Bertè sorella maggiore di Loredana Bertè, in arte Mia Martini e per i fan Mimì nasce a Bagnara Calabra il 20 settembre del 1947, è stata per tantissimi anni interprete e anche cantautrice di moltissimi testi. Nella musica leggera amatissima e fra le donne che ha venduto più dischi insieme a Mina, Patty Pravo, Laura Pausini e Rita Pavone. "Potremmo scrivere un wikipedia su Mia Martini con una sfilza di successi, tappe, conquiste, preferisco dire che era una donna con grande talento, con un cuore sensibile che si è rispecchiato poi nelle sue interpretazioni canore e nei suoi testi. Mancherai nella musica e nei nostri cuori, grazie per ciò che hai donato." 

Rago Alfonso



Fonte YouTube

Narinternational 


Nessun commento:

Posta un commento