mercoledì 27 settembre 2017

Nonna 72enne sposa toyboy nigeriano di 45 anni in meno. Dopo la celebrazione arriva la beffa dal governo:


L’amore è qualcosa di difficile da spiegare, la scintilla può scattare all’improvviso anche attraverso i social. E’ accaduto cosi ad una signora inglese di 72 anni, già nonna di 6 nipoti. Ha iniziato a chattare con un ragazzo nigeriano di 27 anni e se ne è perdutamente innamorata. Hanno addirittura programmato le loro nozze attraverso una conversazione online, hanno fissato il giorno del matrimonio ed è stato lì che si sono visti per la prima volta. Avevano imparato a conoscersi, per questo avevano deciso di scambiarsi le promesse di matrimonio. Ma neanche il tempo di incontrarsi e sono stati subito divisi. Infatti Cj, non ha ottenuto il visto per entrare in Gran Bretagna.

Il loro matrimonio, come riporta l’Huffington Post è stato celebrato nel 2015.

Nonostante la sposa abbia speso più di 20 mila sterline, per i documenti del giovane marito, per i viaggi aerei per andare a trovarlo e le numerose parcelle di avvocato, nulla è accaduto. I due sono rimasti separati: a dividerli 6500 chilometri di distanza.




Angela un ex tassista ormai in pensione, ha raccontato “Ci siamo conosciuti su Facebook. Lui è così bello e muscoloso. Abbiamo parlato per ore delle nostre famiglie e dei nostri hobby, ho sentito come se ci fossimo conosciuti da sempre”. Insomma i 45 anni di differenza di età erano niente in confronto la forte affinità amorosa dei due. Infatti Angela ha confessa di aver cercato in ogni modo di soffocare i suoi sentimenti e di non innamorarsi di Cj, ma è stato inutile.




La proposta di matrimonio è avvenuta via Skype, mentre il matrimonio è stato celebrato a Lagos in Nigeria. Angela vuole rassicurare tutti che il giovane sposo non sta con lei per soldi, perchè lei dice di non averne e ci tiene a precisare “Il nostro è amore e CJ non è un toyboy”. Insomma un amore travagliato quello di questi sposi, lui adesso sta provando ad ottenere un visto per studenti, perchè non gli è stato concesso neanche quello turistico, mentre Angela sta tentando di convincere l’ufficio immigrazione che il loro è vero amore

Nessun commento:

Posta un commento