lunedì 25 settembre 2017

Una bimba di 4 anni si sposa un uomo più grande di 25 anni. Il motivo? Vi commuoverà!



La storia che il presente articolo intende raccontarvi è particolarmente significativa. Si tratta della storia di Abby, una bimba di quattro anni, che abita a New York. E’ una bambina come tante, ma cela una realtà veramente inquietante. Infatti, dietro al suo viso angelico e al suo sorriso non tutti sanno che ciò che si nasconde è preoccupante per davvero, dal momento che si tratta di una malattia tumorale per la quale sta combattendo. Per il momento è una paziente del “Melodie”, un centro che combatte i tumori dei più piccoli: trattasi di una clinica specializzata che si trova proprio a New York. Nonostante stia lottando per la sua vita, ella non si dispera in modo grave, perché non perde mai la speranza, e non perde mai il sorriso.




Ha solo 4 anni, ed ha vissuto giornate tristi. Ma queste sue tristi giornate sono passate nel dimenticatoio per lei, da quando ha fatto la conoscenza di Matt Hickling, un infermiere che ha il compito di prendersi cura di lei. Costui non solo la cura, ma si spinge anche oltre quello che è il suo ruolo formale, cercando infatti di infondere nella piccola gioia e ottimismo per il domani. Pensate: la piccola Abby è così felice di stare assieme all’infermiere Matt, da chiedergli di sposarlo! Matt sta al gioco, dicendogli che anche lui sarebbe contento di sposarla, così organizzano il matrimonio.

Grazie all’aiuto dei colleghi, Matt mette in scena una sorta di cerimonia matrimoniale a sorpresa. La piccola Abby è felicissima di questo evento. Quando la piccola entra nella sua stanza all’interno della clinica, viene accolta come una vera sposa: le vengono lanciati i petali come da tradizione, ed il personale medico intona la marcia nunziale.

A cerimonia avviata, Matt chiede alla piccola: “Mi vuoi come tuo sposo?” e la piccola, abbracciando l’infermiere dice: “Si!!”. Così i due si scambiano anche le fedi nunziali, che sono dei ciucciotti di zucchero. Ovviamente, nella speciale cerimonia non poteva mancare la torta nunziale: anch’essa presente, come in tutti i matrimoni che si rispettano.




La cerimonia è stata davvero molto apprezzata dalla piccola, la quale si è divertita moltissimo. A tale riguardo, l’infermiere Matt ha dichiarato: “Mi auguro che questo giorno venga ricordato sia da Abby che dalla sua famiglia, specialmente per fare in modo che possano sempre sorridere, anche nei momenti più duri che potrebbero arrivare in futuro”.




In più, Matt ha voluto fare un regalo bellissimo alla sua “piccola sposa”, una macchina giocattolo di colore rosa, e per l’occasione la scritta in inglese “Just Married”, con tanto di fiocco bianco, proprio ad indicare il matrimonio appena celebrato. Con la macchina giocattolo regalatale potrà giocare e potrà ricordare per sempre questo suo fantastico giorno.

Nessun commento:

Posta un commento