venerdì 24 aprile 2020

Coronavirus Luc Montagner: "il virus non è naturale, si spegnerà da solo". Nell'articolo le gravi colpe che hanno portato alla pandemia.

Contrariamente alle varie dichiarazioni di molti scienziati, Luc Montagner va contro corrente: "il virus non è naturale perchè ci sono dei segmenti di RNA dell'HIV."

Questa affermazione la fa in un intervista rilasciata a CNEWS a tre giornalisti che gli fanno delle domande.
Quando i giornalisti che lo intervistano gli chiedono in modo esplicito se il SARS 2 comunemente chiamato Coronavirus o Covid 19 sia naturale risponde: "Siamo arrivati alla conclusione che c'è stata una manipolazione su questo virus, una parte non dico la totalità. C'è un modello, ch'è  il modello classico, un modello che veniva soprattutto dal pipistrello ma a questo modello hanno aggiunto delle sequenze di HIV, il virus dell'AIDS."

I giornalisti: "Quando lei dice hanno aggiunto, chi le ha aggiunte?"

Montagner risponde: "Ah non lo so".

I giornalisti aggiungono: "Non è un processo nastrale è questo che intende dire?"

La risposta: "No, non è naturale, è un lavoro di professionisti, un lavoro di biologi molecolari, è un lavoro molto minuzioso., un lavoro da orologiaio".

I giornalisti chiedono: "A quale scopo è stato fatto?"

La Risposta: "Ah non è chiaro, il mio lavoro è esporre i fatti, io non accuso nessuno, io non lo so chi lo ha fatto e perchè. La possibilità è che forse  hanno voluto fare, hanno non si sa chi, si è voluto fare un vaccino contro l'AIDS. Dunque hanno preso delle piccole sequenze di virus e le hanno installate nella sequenza più grande del Coronavirus. Il materiale genetico è una catena di RNA, c'è il DNA e c'è pure l'RNA. In questa catena ad un certo punto hanno fissato delle piccole sequenze di HIV, sequenze piccole ma non così piccole da non avere significato perchè hanno la possibilità di modificare per esempio quelli che chiamano siti antigenici. Vale a dire che se si vuol fare un vaccino si può tranquillamente modificare la proteina ch'è esposta per il vaccino da un'altra piccola sequenza derivante da un altro virus."

I giornalisti chiedono: "E' corsa voce l'origine del virus fosse umana ma ciò è stato rifiutato dalla maggior parte degli esponenti scientifici.

La risposta : "Si c'è una volontà di nascondere questi lavori. Noi infatti non siamo stati i primi ad avervi lavorato, un gruppo di ricercatori indiani molto rinomati avevano pubblicato la stessa cosa, li hanno obbligati a ritrattare."

A questo punto viene chiesto: "Come li hanno costretti?"

La risposta è la seguente: "Be la loro pubblicazione è stata annullata, se guardate la loro pubblicazione c'è una grande barra, dove c'è scritto annullata. "

I giornalisti: " Però la maggior parte dice il contrario".

La risposta: "No no sempre meno questo è accaduto all'inizio di questo anno. Io comunque sono un premio Nobel e posso lavorare liberamente, non ho nessuna pressione su di me."

I giornalisti: "Ma questo che lei dice è una bomba atomica, quindi la traccia di HIV non può risultare da un incrocio naturale tra uomo e animale? Ma dall'intervento della mano dell'uomo?"

La risposta: "Si c'è una catena ribonucleica in cui vi sono trentamila basi, trentamila segni che portano il materiale genetico, in queste però tutto è concentrato in meno di mille basi, dunque in essa sono attaccate dei pezzi di HIV, c'è una parte di questo genoma ch'è dell'HIV. E' un sistema informatico che ci permette di trovare la sequenza che cerchiamo."

I giornalisti: "Quindi è esatto se io dico che c'è una sequenza di HIV nel Covid?".

La risposta: " Si è esatto ma  non vuol dire che ce ne è abbastanza per fare una grande proteina di HIV, c'è materiale abbastanza per modificare quello che si chiama un sito antigenico, cioè modificare leggermente la proteina del coronavirus per farla riconoscere dal sistema immunitario come HIV"

I giornalisti: "tutto ciò è stato fatto per creare un vaccino?".

La risposta: "Probabilmente, io non lo so, sono quelli che lo hanno fatto che potranno dirvi un giorno tutta la verità"

I giornalisti: "Mi scusi ma è stato attestato da altri medici, altri laboratori scientifici?"

La risposta: "Ci sono molti gruppi che hanno fatto la stessa cosa nostra ma l'hanno fatta di nascosto senza far troppo rumore."

I giornalisti: "vorrei capire, hanno creato un vaccino contro l'HIV ma in che modo questo virus e potuto uscire da un laboratorio?"

La risposta: "E' stato prodotto da un laboratorio, è quello che si chiama un ricombinante, questo virus è stato prodotto da un laboratorio cinese o forse da altri laboratori. Bisogna capire bene che i virus sono degli agenti che cambiano in continuazione, soprattutto lo sono tutti i virus con l'RNA, hanno sempre mutazioni, ci ritornerò perchè è molto importante per la spiegazione dell'epidemia di oggi."

I giornalisti: " Perchè nessuno dice che questo virus non è naturale? Ma che c'è qualcosa di artificiale ch'è stato fabbricato?"

La risposta: Le dirò che queste sequenze sono corte ed alcuni dicono che sono molto corte e si tratta di una casualità etc. etc."

I giornalisti: "Dunque c'è una polemica?"

La risposta: " Si ma rispondiamo subito, queste lunghezze tuttavia sono dei segmenti che portano informazioni genetiche. Contrariamente a coloro che dicono che è il caso, no non è così. C'è una pressione enorme affinché tutto quello che è all'origine del virus sia nascosto."

I giornalisti: " La Cina sa quello che ha creato?"

La risposta: "La versione ufficiale della Cina è che il virus viene dal mercato del pesce di Wuhan, cosa che non è vera."

I giornalisti: " C'è una pressione dell'OMS per esempio?"

La risposta: " Ci può essere la pressione di tutti gli organismi mondiali e nazionali che hanno un interesse a nascondere la verità."

I giornalisti: " Lei ha detto che c'è una parte di HIV nel virus, quindi si può trasmettere sessualmente?"

La risposta: "Non credo, penso che questo virus è essenzialmente un coronavirus, dunque si trasmette per via respiratoria perchè le sequenze dell'HIV sono molto piccole, sono minoritarie nell'insieme dei geni del coronavirus."

I giornalisti: "Avete parlato di omertà ma l'omertà degli stati è perchè tutti quanti fanno la stessa cosa? Tutti quanti farebbero nel loro angolino senza dirlo delle fabbricazioni di vaccino con queste modalità? Prendendo un virus a cui aggiungerebbero delle sequenze di un altro virus? Per questo motivo nessuno dice niente?

La risposta: " Non so se tutti i laboratori fanno questo ma tutto è possibile. In biologia molecolare si possono fare attualmente tutte le costruzioni nuove di virus che si vogliono".

I giornalisti: "Si ma ci sono delle regole."

La risposta: "Ma tutto il mondo segue queste regole? E' poco probabile."

I giornalisti: " Sembrerebbe che gli Stati Uniti siano al corrente di quello che dice il signor Montagner."

La risposta: " Gli Stati Uniti sono al corrente ma hanno finanziato una parte delle ricerche fatte nei laboratori di Wuhan e questo e questo è complicato, dunque è un affare non solo cinese."

I giornalisti: "Attualmente il virus ha perduto la sua pericolosità, lei immagina che non sarà più pericoloso nelle prossime settimane?"

La risposta: "Diciamo che la natura non accetta qualsiasi cosa. Si può fare qualsiasi cosa alla natura ma se si fa costruzione artificiale, questa ha poche possibilità di sopravvivere. Ciò vuol dire che la natura ama le cose armoniose e chi ne è estranio, per esempio un virus che viene da un altro virus non è ben tollerato, come è noto negli Stati Uniti, dove c'è il più gran numero di casi c'è un evoluzione del Covid per delle mutazioni. Le sequenze stanno mutando, mutare vuol dire che un nucleotide cambiato in un altro. Dunque si modifica il codice genetico, accadono cioè delle delezioni e quello ch'è straordinario è che il tratto che porta alla sequenza di HIV muta molto più velocemente degli altri e quindi quello stesso scompare per delezione. In altre parole ci sono dei pazienti in cui abbiamo isolato la sequenza del virus nella parte ovest degli Stati Uniti, a Seattle, questa sequenza è quasi demolita, non procede più. Dunque si può pensare che se il potere patogeno nuovo del corona è legato all'introduzione di queste sequenze, sta scomparendo, questo è un barlume di speranza."

I giornalisti: " Signor Montagner che bisogna fare oggi?".

La risposta: "Fare le analisi delle sequenze, bisogna seguire l'evoluzione genetica, attraverso prelevamenti e isolamento dei virus nei pazienti e quindi farne il sequenziamento. Se la mia previsione è esatta si troveranno sempre più virus mutanti inattivi e questo deve essere certamente legato alla perdita del potere patogeno di questo virus, quindi le conseguenze gravi dell'infezione scompariranno.

I giornalisti: "Se ho capito bene questo virus si annullerà abbastanza rapidamente, quanto rapidamente?"

La risposta: " Man mano che si trasmette."

I giornalisti: " la contagiosità di questo virus e precisamente legata alla sua fabbricazione artificiale?"

La risposta: " Si certo, è possibile perchè la trasmissione è legata se vogliamo all'associazione di una proteina di un virus e un recettore sulle cellule e dunque più il virus trova dei recettori su queste cellule e più può penetrare e trasmettere l'informazione. "

E adesso se avete letto tutto, ce ne è abbastanza per dire alcune cose! La prima è che se il virus è artificiale come dice Montagner vi sono gravi colpe da parte del laboratorio di Wuhan! A meno che gli asini non inizino a volare o improvvisamente siano cadute bombe di virus artificiale dal cielo, il laboratorio di Wuhan è nelle prossimità da dove è partita la pandemia. Quindi vi sono gravi colpe a causa di buchi nella sicurezza o di presidio che dovevano evitare la fuori uscita del virus dal laboratorio! C'è la colpa cinese che all'inizio ha taciuto mentre cercava di arginare l'infezione tenendo allo scuro il resto del mondo ma c'è anche la colpa di chi oggi accusa la sola Cina.  Perchè in quel laboratorio sono presenti anche loro, i grandi accusatori, OMS compresa! Cioè quel organismo che sta dando tutte le direttive ma che all'inizio diceva di non sapere!
I paesi colpiti come l'Italia, ad esempio dovrebbe chiedere i danni di guerra! Perchè di guerra trattasi! Nel momento in cui metti a rischio migliaia di persone! Credetemi che non è poi così difficile trovare i paesi responsabili, visto ch'è facile fare la conta dei presenti in quel laboratorio OMS compresa! Ma si sa l'Italia è i suoi governi, sono i governi dei polli! Per una mancetta di qualche scambio commerciale o qualche favore si può pure stare tranquillamente zitti senza chiedere nulla, allo spregio di centinaia d'innocenti  morti!



Nessun commento:

Posta un commento