mercoledì 29 aprile 2020

La Ministra Bellanova: "Lo stato si faccia carico dei migranti o moriranno di fame". Peccato che il PD e le sinistre si dimenticano sempre degli italiani.


"Se lo stato si deve fare carico dei migranti è una realtà, perchè noi siamo un popolo generoso, che non dimentica nessuno! Peccato però che è il partito della Bellanova e le sinistre, compreso sindacati a loro collegati che, hanno sempre dimenticato qualcuno, questi sono gli italiani." 


Li avete dimenticati a cominciare da Prodi, quando ha svenduto il patrimonio IRI per una cotta di fave, e anche quando ci ha svenduto all'Europa dimezzando il nostro potere d'acquisto per farci finire poi nell'austerità più assoluta con Monti. Ci avete dimenticato dal governo Prodi al governo Monti che fece una finanziaria lacrime e sangue che non aiutò il popolo italiano (come dicevano) ma le banche che sarebbero capitolate nel crack greco (la maggior parte non erano degli italiani), fino a finire nella storia più recente con Renzi-Gentiloni, i quali hanno persino osato nel tentativo di svendere territori strategici alla Francia ma che erano sempre degli italiani. Ci avete dimenticato dal 2013 ad iniziare dai lavoratori che negli anni non avete mai difeso, sindacati compresi (a loro collegati). Anche loro si sono dimenticati degli italiani ma non di assicurarsi una lauda pensione o uno faraonico stipendio, sempre alle spalle degli italiani! Non avete difeso le aziende italiane, le quali avete solo tartassato tarpandone persino le ali votando in Europa risoluzioni oscene
 sempre contro il popolo italiano come l'Olio Tunisino, il riso dalla Birmania e le arance marocchine mentre il settore agro alimentare italiano moriva. Non avete ostacolato ma aiutato (con i vostri modi) centinaia di aziende a fuggite all'estero (per intenderci Austria, Germania, Olanda e paesi dell'est). Non avete pensato agli italiani nemmeno nella famiglia devastata in ogni modo, fino ad abborrirne la dicitura tipica: "Madre, padre, figli". Non avete tutelato il diritto alla salute degli italiani promuovendo leggi che tagliavano posti letto pubblici per regalarli al privato (oggi ne vediamo il risultato). Non avete tutelato manco i diritti civili dei disabili, quelli sempre del popolo italiano a cui avete ridotto ogni servizio, fino anche la riduzione delle loro pensioni e anche messo il carico fiscale di questa sul nucleo famigliare. E poi vedi la corruzione che c'è stata in questi anni, sempre contro gli italiani e ti viene da vomitate! Non dobbiamo dimenticare nessuno, mai! Ma dobbiamo ricordare anche i pulpiti da dove vengono le prediche! Di chi dice che dobbiamo avere memoria di tutti, mentre loro se ne sono strafottuti del proprio popolo! Cara Ministra Bellanova, ce lo saremmo aspettato dalle destre perchè anche loro nella maggior parte delle volte hanno dimenticato gli italiani ma non da voi che millantate sinistra!

Alfonso Rago

2 commenti:

  1. La storia è questa. Sacrosanta verità. A tutti i miei amici volti a sinistra , che ne prendessero atto.Sono queste le considerazioni e, non solo, che tengo di conto ogni qualvolta esprimo giudizi negativi nei riguardi della sinistra. Nella mia mente c'è la sintesi memoriale di tutte le cose che sono avvenute nel corso degli anni per cui non ricordo i particolari.

    RispondiElimina