domenica 26 luglio 2015

Ultime uscite dal partito di Forza Italia Berlusconi sbotta: "Meglio soli che mal accompagnati"



"Meglio soli che mal accompagnati. Con le ultime uscite Forza Italia si è rafforzata. Nel '94 siamo scesi in campo per senso di responsabilità verso il Paese pur facendo tutti un altro mestiere e lasciando il nostro lavoro che ci piaceva tanto. Poi man mano sono saliti sul taxi di Forza Italia tanti professionisti della politica, oggi a uno a uno tutti quanti sono venuti via quando gli è convenuto. Siamo rimasti noi che crediamo nella politica come servizio al Paese. 

L'Italia non è in questo momento un Paese democratico. Negli ultimi 20 anni ci sono stati quattro colpi di stato, questo è il terzo governo non eletto dal popolo e la maggioranza ci è stata usurpata perchè ancora oggi si fonda su 130 parlamentari dichiarati incostituzionali e 32 senatori che ci hanno tradito e sono diventati la stampella del governo". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a una convention a Moncalieri.

Fonte: Forza Italia Google plus

Il Punto: Devo dire che di queste trasmigrazioni strane se ne sono viste tante ed è lo schifoso non rispetto dell'elettorato, cioè quelle persone che votano un politico perchè in quello schieramento con quel ideale ma poi lo vedono andarsene nel partito contrario a quel concetto di base che ha determinato l'interesse degli elettori e quindi poi il voto. Passare la barricata è un po' come rinnegare quella parte di persone che hanno creduto in quel politico (cosa da non fare mai! I politici imparano prima la menzogna e poi come fregare il prossimo). Resta però per Silvio Berlusconi quel neo della toto politica senatore in vendita in quel periodo quando si doveva far cadere il governo prodi e che ha determinato l'inchiesta di Napoli, poi c'è che se pur non adatto quel governo per troppe controversie interne e retto con la stampella dei senatori a vita, il solo spettro o pensiero che ci possa essere stato una vendita di senatori è orribile perchè evidenzia ancora una volta quanto possa fare schifo la politica alla faccia del proprio elettorato

Nessun commento:

Posta un commento