giovedì 24 dicembre 2015

Belen Rodriguez questa volta la tigre è ferita


Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino, per i giornalisti di gossip la ragione della separazione sia una nuova fiamma di Belen, ma siamo  sicuri che anche questa volta la tigre sia la predatrice? e non sia una tigre che è stata ferita? Molte cose non quadrano su questa vicenda, Dopo mesi di smentite finalmente Belen decide di separarsi e lo fa sapere tramite il suo avvocato, con Stefano De Martino ormai è cosa passata, c'è una nuova fiamma per Belen. Per me in questa storia qualcosa non quadra (premetto che sono mie considerazioni personali e che potrebbero avere nessun riscontro sulla realtà delle cose) perché Belen dice che resta il reciproco rispetto per il bene del figlio ma poi la prima cosa che fa si sottopone ad un intervento molto doloroso per cancellare un tatuaggio che ricorda Stefano (notizia sul web quindi da verificare), per me questo lo farebbe solo una donna profondamente ferita. Forse chiunque lo avrebbe fatto ma non così repentinamente specie se si dichiara un affetto e un reciproco rispetto.

Una reazione simile scaturisce  solo se c'è una profonda ferita inferta. La famosa showgirl che ha basato la propria carriera sulla sua bellezza e la nomea di conquistatrice fatale questa volta secondo me non è la conquistatrice ma bensì la lasciata, cioè è colei che potrebbe  essere stata tradita da Stefano De Martino, scusate non potrebbe essere? Per forza deve essere stata una sua nuova fiamma?  Quello che a me personalmente non quadra è il come mai  mesi di inseguimenti da parte dei giornalisti scandalistici non abbia portato alla luce la ragione della crisi matrimoniale ma solo quella crisi di coppia anche smentita più volte. Come mai questo nuovo amore non è mai saltato fuori? Coloro che inseguiva la coppia erano dei dilettanti? Di certo non credo! La causa di quella crisi non è mai saltata fuori perché è  ovvio  che i riflettori stavano tutti su Belen mentre Stefano potrebbe essere stato  la causa, al di la se si tratta di tradimento o meno. Quindi si cercava nel posto sbagliato le ragione della di quella crisi. Viene repentinamente insinuato un amore nuovo dalla stessa Belen, poi smentito perchè non era reale ma soltanto una piccola frecciatina nel momento giusto come il cacio sui maccheroni. C'è pure che una Belen  solata perderebbe d'immagine, una rovina  essere questa volta la "lasciata", una perdita di pregio (forse questo  sotto errato consiglio da parte de manager di Belen). Ma fra i vari probabili amanti messi nel tritacarne perché scoperti dai paparazzi  del pettegolezzo è chiaro che vi sono persone che non centrano nulla! La bella Belen avrebbe dovuto prima cambiare gusto in materia di partner, anche se con alcuni magari in passato c'è stato qualcosa, poi si è visto il seguito.

Ricordo ancora che questo è un mio pensiero personale e che sono mie considerazioni che potrebbero essere prive di ogni fondamento, quindi non si tratta di un articolo basato su fatti reali, sono solo delle considerazioni personali ...

Rago Alfonso  

Nessun commento:

Posta un commento