sabato 3 giugno 2017

I chili di troppo di Rihanna il punto indecente



" Il punto indecente sta nel fatto che una donna è libera di ingrassare o di dimagrire, senza che gente stupita debba giudicare, ognuno guardi i propri difetti."
Molti giornali senza alcun rispetto stanno criticando il sovrappeso di  Rihanna per lucrare sulla notizia.  Mi piacerebbe sapere se nelle varie redazioni  vi siano persone con  dei fondo schiena perfetti, o panze al posto delle tartaruga! Da dietro una scrivania si fa presto a criticare, specie se di base c'è l'interesse del clik ad un sito stracolmo di pubblicità, o la vendita di qualche copia in più di una rivista. Vorrei sapere quale sia la forma fisica di chi scrive del sovrappeso di questo artista, tanto  per stabilire con quanta ipocrisia si riesce a parlare male delle persone, o meglio sparlare su una donna senza rispetto alcuno!
Il  punto  è che Rihanna è un artista, e un artista si valuta a seconda delle caratteristiche per le quali si propone. Rihanna per lo più è una cantante e non vedo come la sua fisicità possa influire sulle doti canore. Un artista,  in questo caso una cantante va apprezzata per quello che sa fare, per come sa esibirsi e non per la stazza. Questo è stato dimostrato ampiamente nel momento in cui i fan sono scesi in campo facendo una vera e propria crociata a suo favore, rilegando i vari giornalisti di bassa lega nella zona tapiro d'oro. 


Rago Alfonso

1 commento:

  1. Sono un ciccione piu ciccione di pavarotti ferrara e galeazzi e mi piacciono le donne ciccione e piu ciccia hanno piu mi piacciono ecco se io ero un giornalista e sul mio giornale scrivevo che rianna aveva messo su la ciccia e aveva fatto bene a metterla su e le auguravo di metterne su ancora cosi diventava ancora piu bella tu cosa mi dicevi?

    RispondiElimina