giovedì 31 dicembre 2015
FELICE 2016 A TUTTI
“Il nuovo anno è ormai arrivato, ma il mio augurio non è preparato. Brinderemo in allegria e con tanta compagnia, che il 2016 non sia banale ma un anno assai speciale. Tanti auguri amici miei”;
Manca poco alla fine del 2015 quali sono i vostri sogni per il nuovo anno ?
No ai BOTTI DI CAPODANNO 2016
E’ dovere di tutti, Comuni e cittadini, fare in modo che la notte di Capodanno non lasci dietro a sé strascichi dolorosi. Evitiamo l’uso di botti e facciamo sì che questa sia una bella festa per tutti!». E’ questo l’appello e al tempo stesso l’augurio che vogliamo dare a tutti voi.
Ogni anno si leggono slogan simili : i botti spaventano a morte gli animali, ed altre frasi simili. Ma vorrei ricordare che nella notte che viene definita la più lunga dell'anno, la maggior parte delle vittime sono i bambini, dietro l'incoscienza degli adulti. Oltre ad essere uno spreco di soldi ma principalmente cercate di evitare di coinvolgere i più piccoli, e come spesso e accaduto di non usare armi da fuoco che negli anni indietro hanno portato molte vittime innocenti. Non si tratta quindi di non festeggiare, ma di farlo responsabilmente.
Ogni anno si leggono slogan simili : i botti spaventano a morte gli animali, ed altre frasi simili. Ma vorrei ricordare che nella notte che viene definita la più lunga dell'anno, la maggior parte delle vittime sono i bambini, dietro l'incoscienza degli adulti. Oltre ad essere uno spreco di soldi ma principalmente cercate di evitare di coinvolgere i più piccoli, e come spesso e accaduto di non usare armi da fuoco che negli anni indietro hanno portato molte vittime innocenti. Non si tratta quindi di non festeggiare, ma di farlo responsabilmente.
mercoledì 30 dicembre 2015
56 Minuti di lezione economica sul perchè l'euro è un fallimento, dalle radici alle cause
In questo video vi sono le motivazioni per le quali siamo stati coinvolti in una crisi globale e le motivazioni per le quali non ne usciamo. Viene esplicato nel video quel difetto di base che denunciò anche Martin Armstrong, difetto che riguarda la costituzione della moneta unica (euro) e tutto il sistema economico europeo, favorevole solo per alcuni paesi i quali lucrano sul malessere degli altri paesi membri, Italia compresa.
Morta da quasi un secolo ma il suo corpo è intatto e muove gli occhi
Questo corpo e conservato nelle catacombe dei cappuccini in Italia, per essere precisi a Palermo, a quasi 100 anni, e viene custodito gelosamente in una teca. Il corpo e di una bambina morta alla tenera età di 2 anni. E solo adesso i media si sono accorti di questa insolita vicenda, ovvero della piccola bambina che si chiama Rosalia Lombardo, che venne mummificata in seguito alla sua morte causata dalla peste 100 anni fà . La stranezza in tutto ciò è che la bambina muova gli occhi come se fosse viva,
Zuckerberg regala soldi a chi condivide questo post
“Mark Zuckerberg ha annunciato che donerà 45miliardi di dollari. Quello che potresti non sapere è che ne darà il 10 per cento a persone come me e te. Basta che copi e incolli questo status su Facebook”.
E’ bastato veramente poco affinchè il popolo del social più utilizzato al mondo si mobilitasse in un’opera di condivisione da capogiro. Ovviamente, però, si è trattato solo dell’ennesima bufala ai danni di creduloni. Come spiega Metro.co.uk, milioni e milioni di persone nella speranza di avere un gruzzoletto, hanno iniziato a condividere lo stato senza sosta.
La catena di Sant’Antonio è stata vista sotto un altro aspetto dal momento che proprio qualche giorno fa Zuckerberg ha deciso di donare in beneficenza gran parte delle proprie azioni. Questo però, purtroppo per gli utenti del social, non vuol dire assolutamente che Mark si metterà a regalare in giro il patrimonio costruito con Facebook. La catena è solo una delle bufale con cui si chiude il 2015
Come massaggiare i piedi prima di andare a letto: Ecco perché è molto importante per la tua salute
Per molti massaggiare i piedi prima di andare a dormire può sembrare qualcosa di semplice e senza valore ma in realtà ha una storia di migliaia di anni: i piedi sono attraversati da 7000 terminazioni nervose che coincidono con quelli che la medicina cinese chiama meridiani energetici. Questi meridiani passano per tutti gli organi del corpo e quindi stimolandoli in modo corretto possiamo attivare la guarigione degli organi corrispondenti ai vari punti.
Il massaggio ha fatto parte della medicina di ogni cultura: il semplice atto di esercitare pressione in vari punti specifici sul nostro corpo fa miracoli per sciogliere via i dolori, le tensioni e lo stress accumulato che ostacolano i nostri corpi e la mente. Una forma di massaggio che si distingue come particolarmente efficace è lariflessologia.
La riflessologia è la stimolazione di unpunto riflesso per alleviare e aiutare a regolare le anomalie tra le diverse parti del corpo. Massaggiando e applicando una pressione nei punti specifici situati sui piedi si può contribuire a portare cambiamenti profondi nel vostro corpo. Questi migliaia di nervi attraversano tutto il corpo e terminano nei piedi: la stimolazione dei piedi quindi può stimolare la guarigione di moltissimi organi e ghiandole.
6 PRINCIPALI BENEFICI DI MASSAGGIARE I PIEDI PRIMA DI ANDARE A LETTO
Migliora il sesso: Accresce la libido e scioglie le tensioni che causano l’eiaculazione precoce.
Allevia il mal di testa: Uno studio condotto in Danimarca ha dimostrato che i massaggi ai piedi sono efficaci nel ridurre considerevolmente forti mal di testa ed emicranie.
Favorisce il sonno: Massaggiare i piedi prima di andare a dormire ci fa addormentare più velocemente ed avere un sonno più profondo.
Migliora la circolazione: Indossare le scarpe, soprattutto se sono strette, danneggia la circolazione. Un massaggio ai piedi per 20 minuti prima di coricarsi può fare miracoli per migliorare la circolazione in tutto il corpo.
Sintomi da raffreddamento: Il massaggio al piede stimola il sistema immunitario che quindi ci permette di guarire più velocemente dall’influenza, raffreddori ed altri disturbi.
Favorisce la digestione: La pianta del piede è connessa all’intestino, stimolando questa zona si stimola quindi il corretto funzionamento intestinale risolvendo quindi stipsi o diarrea e gonfiore.
COME MASSAGGIARE I PIEDI
La soluzione migliore è quella di andare da un riflessologo plantare che conosce con esattezza i punti precisi e quindi può fare un massaggio adatto ai nostri particolari bisogni. Possiamo comunque massaggiare autonomamente i nostri piedi in modo semplice e senza nessun costo, nel confort di casa nostra.
E’ una pratica che possiamo mettere in pratica tutti i giorni. Stasera quando ti togli le scarpe e i calzini per andare a dormire massaggia i tuoi piedi come descritto di seguito. Noterai che dormirai meglio, avrai più energia il giorno dopo e col tempola tua salute generale migliorerà dato che verranno stimolati tutti gli organi del corpo.
FASE 1: Passa attorno il piede per scaldarlo, parti dalla punta e arriva alla caviglia più volte fino a che senti che il piedi si è ammorbidito e scaldato;
FASE 2: Fai pressione ai lati del piedi come cercando di spremerlo. Eseguilo più volte, dalla punta alla caviglia.
FASE 3: Premi, stira e gira ogni dito dei piedi più volte, dal pollice al mignolo.
FASE 4: Premi con entrambi i pollici sulla pianta del piede, partendo dalla punta fino al tallone e alla caviglia.
FASE 5: Ripeti la fase 4 però stavolta mentre premi effettua anche dei movimenti circolari.
FASE 6: Premi con i pollici la zona della caviglia cercando di stimolarla tutta.
FASE 7: Ripeti la fase 2.
FASE 8: Martella con le nocchie delle mani la pianta e il dorso del piedi, come se stessi suonando un tamburo, cercando di stimolare tutte le aree.
Ora che hai finito un piede, alzati e camminando senti la netta differenza e la piacevolezza nel piede appena massaggiato. Passa all’altro piede e massaggialo eseguendo la stessa sequenza. Per capire meglio la sequenza puoi guardare il video seguente.
Fonte: Dionidream.com
Tecnica per regolare la colonna vertebrale una volta per tutte in soli due minuti
La colonna vertebrale è la parte centrale del nostro corpo, e’ attraversata da numerosissimi fasci nervosi che collegano gli organi vitali al cervello.
Considerando questo ,è facile intuire che liberarla da rigidità e tensioni è determinante per un profondo equilibrio psicofisico e benessere.
E’ assai diffuso a causa del carico gravitazionale della nostra postura eretta e le abitudini diffusamente sedentarie soffrire di dolori alla schiena.
Se non ci sono particolari patologie è facile allentare tensioni e rigidità con una pratica yoga regolare ed avere una colonna vertebrale sana prevenendo moltissime problematiche e difficoltà future.
Neonato Gettato Dentro Un Tubo Di Fogna, Ecco Il Suo Incredibile Salvataggio!
I vigili del fuoco nella zona est della Cina Zhejiang hanno salvato un neonato abbandonato e gettato dentro le fogne. Il bambino è stato trovato nel tubo di gabinetto di depurazione in un edificio residenziale nella città di Jinhua. I residenti nell’edificio hanno riferito al dipartimento antincendio di avere sentito il bambino piangere nella toilette del quarto piano. Miracolosamente il neonato e riuscito a sopravvivere
Una classifica di Metro più belle del Mondo
Da Monaco a Stoccolma, fino a Napoli: le 15 Metro più belle e moderne del Mondo secondo
Abbiamo fatto il giro del Mondo per preparare la classifica delle 15 Metropolitane più belle e all'avanguardia in circolazione! Stupiti non ci sia Parigi, con la sua atmosfera nostalgica e tremendamente chic? Magari avrete ragione, ma date un'occhiata ai sotterranei di Monaco e Stoccolma per farvi un'idea. Laboratori d'arte e vere officine di creatività. Installazioni, pareti coloratissime, affrescate o illuminate da neon vivacissimi, opera di artisti locali o famosi designer. Dall'Europa del Nord all'Asia, passando per New York: salite a bordo e fate un salto con noi intorno al Mondo. E se anche il treno porta ritardo, aspettare in stazioni come queste sarà solo un piacere
. MONACO \ Germania \ U-Bahn
Inaugurata agli inizi degli anni ’70, la Metrpolitana di Monaco svetta senza rivali in cima alla classifica delle 15 più belle Metro del Mondo. Colorata, creativa, moderna e assolutamente funzionale: aspettare la vostra corsa illuminati da neon futuristici, sarà un vero spasso. Tra le più belle: la stazione di Münchner Freiheit, con i suoi 11 pilastri luminosi alti quasi 4 metri, e la stazione di Westfriedhof, con lampade di grandi dimensioni a illuminare le sedute, entrambe opera di Ingo Maurer. Le altre stazioni sono un tripudio di colori e geometrie arcobaleno. Non vorrete più salire in superficie!
Abbiamo fatto il giro del Mondo per preparare la classifica delle 15 Metropolitane più belle e all'avanguardia in circolazione! Stupiti non ci sia Parigi, con la sua atmosfera nostalgica e tremendamente chic? Magari avrete ragione, ma date un'occhiata ai sotterranei di Monaco e Stoccolma per farvi un'idea. Laboratori d'arte e vere officine di creatività. Installazioni, pareti coloratissime, affrescate o illuminate da neon vivacissimi, opera di artisti locali o famosi designer. Dall'Europa del Nord all'Asia, passando per New York: salite a bordo e fate un salto con noi intorno al Mondo. E se anche il treno porta ritardo, aspettare in stazioni come queste sarà solo un piacere
. MONACO \ Germania \ U-Bahn
Inaugurata agli inizi degli anni ’70, la Metrpolitana di Monaco svetta senza rivali in cima alla classifica delle 15 più belle Metro del Mondo. Colorata, creativa, moderna e assolutamente funzionale: aspettare la vostra corsa illuminati da neon futuristici, sarà un vero spasso. Tra le più belle: la stazione di Münchner Freiheit, con i suoi 11 pilastri luminosi alti quasi 4 metri, e la stazione di Westfriedhof, con lampade di grandi dimensioni a illuminare le sedute, entrambe opera di Ingo Maurer. Le altre stazioni sono un tripudio di colori e geometrie arcobaleno. Non vorrete più salire in superficie!
. STOCCOLMA \ Svezia \ Tunnelbana
110 stazioni, 90 delle quali decorate, dipinte, disegnate o progettate da oltre 150 artisti: quella di Stoccolma è un’infinita installazione sotterranea! Da mosaici a piastrelle decorate, fino a uno scavo archeologico con colonne romane. Uno dei musei più belli della città!
Sutterstock - Photo credit @ Mikhail Markovskiy
. MOSCA \ Russia \ Metropolitana moscovita a nome di V.I. Lenin
Mosaici, statue e stucchi dorati: non poteva che essere così, l’elegante e sfarzosa metro di Mosca, inaugurata nel 1935. La stazione più amata è quella di “Majakovskaja”, ma molte sono quelle che vi incanteranno... voi e gli altri 8 milioni di viaggiatori che ogni giorno la transitano: uno spettacolo!
Shutterstock - Photo credit @ Popova Valeriya
. TAIPEI \ Taiwan \ MRT
La MRT, Metro Rail Transit di Taipei, inaugurata nel 1996, lascia senza fiato. Quella in foto è la stazione di Kaohsiung di Narciso Quagliata. Una cupola di vetro in colori accesi, che di certo non possano inosservati e che spezzano il grigiore di ogni mattina, quando si è diretti in ufficio. Psichedelica!
Shutterstock - Photo credit @ NH
. DUBAI \ Emirati Arabi Uniti
È la più lunga rete metropolitana automatizzata (senza conducenti) del mondo. Ma non stupisce, in fondo Dubai è la città dei record. La stazione di BurJuman è una delle più sorprendenti. Tutto è a tema marino, con lampadari a forma di meduse giganti, che danno l’impressione di essere scesi nel profondo del mare. Nel blu dipinto di blu!
Shutterstock - Photo credit @ Zhukov Oleg
. BILBAO \ Spagna
Cemento, acciaio e vetro, declinati in maniera “modernissima”, danno vita a una dellemetro più all’avanguardia del Mondo. Inaugurata a metà degli anni ’90, la Metropolitana di Bilbao è stata progettata dal team di lavoro dell’architetto inglese Norman Foster e oggi è uno dei fiori all’occhiello della città. Bella, bella!
NAPOLI \ Italia \ Stazioni dell'Arte
Eh, già! Una delle gallerie d’arte più belle d’Italia, ha trovato il suo spazio naturale nei sotterranei di Napoli! Il progetto di riqualificazione che ha interessato la Metro della città ha coinvolto 90 artisti locali e internazionali e ha dato vita a stazioni di un’incredibile bellezza. Da quella di Toledo, alla stazione Dante progettata da Gae Aulenti, che mostra alcuni versi del Convivio trascritti con tubi al neon. Quella in foto è la fermata Università, con due grandi installazioni contemporanee a simboleggiare la comunicazione e l’intelligenza umana. La prima (e l'unica) d’Italia!
PRAGA \ Repubblica Ceca
Le linee verde, gialla e rossa (rispettivamente: A, B e C) compongono la retemetropolitana di Praga, inaugurata nel 1974. Trasporta circa mezzo miliardo di persone l’anno ed è una delle più efficienti (e diaciamolo: pulite!) del mondo. Funzionale, colorata e molto “pop”, perfetta, no?
Siete mai stati in una di queste metro? Ne avete altre da suggerire, o foto da condividere con noi? Postatele qui sotto, non vediamo l'ora di vederle tutte!
Fabrizio Corono : Toglietemi tutto ma non mi figlio
Libero, bello e tornato già alla ribalta come imprenditore, l'ex fotografo appare davvero felice e sorridente accanto al suo Carlos. l’ex re dei paparazzi è in piena ricostruzione della sua vita andata in macerie circa tre anni fa. Dopo essere uscito dal carcere grazie ad uno sconto di pena e alla libertà vigilata, Corona sta riprendendo in mano le redini della sua vita e della sua azienda. I lavori socialmente utili alla comunità Exodus di Don Mazzi restano, gli orari ristretti sono quel che sono, ma rimane il tempo necessario per rimettere in senso il suo impero: insomma, Fabrizio Corona si sta proprio dando da fare. In primis, l’ex marito di Nina Moric ha fondato una linea d’abbigliamento intitolata Si Puede, dedicata a tutte le persone che, come lui, si rialzano a fatica dopo una caduta rovinosa (metaforicamente parlando, ndr). Proprio all’inizio del presente mese si sono tenuti i casting per il volto femminile e maschile della campagna pubblicitaria; in questo modo, Fabrizio Corona ha scelto di dare una chance a coloro che cercano notorietà. In tutto ciò, l’ex paparazzo ha scoperto anche la passione per l’insegnamento: circa due mesi fa è salito in cattedra all’università di Milano per un corso accelerato di Marketing che gli è valso ben 100 euro l’ora per un totale di 300 euro in 3 ore che sono diventate la metà a causa di un suo ritardo che ha innervosito molto i presenti in classe.
In mezzo a tutto questo trambusto, Fabrizio Corona riesce a trovare spazio anche per i sentimenti: quelli che nutre verso la fidanzata Silvia Provvedi, gemella delle Donatella che ha vinto L’Isola Dei Famosi insieme alla sorella Giulia, e verso il figlio Carlos. Quest’ultimo sta diventando un vero ometto: 13 anni e la bellezza dei genitori, Fabrizio e Nina Moric. Nonostante l’uomo non possa usare i social network, il suo staff ha provveduto a caricare sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che lo ritrae con il figlioletto. Insieme sono davvero uno spettacolo per gli occhi e Carlos sembra divertirsi molto. Vacanze in famiglia per Mr. Corona? Molto fattibile, quasi certo. Dopo la storia del tentato suicidio di Nina Moric, il piccolo è stato affidato alla madre di Fabrizio e quindi è molto probabile che staranno insieme per le feste.
Video Shock: "L’Euro ha cancellato 150 anni di diritti sociali, non è una moneta ma un programma di sottomissione"
Sottomissione architettato con scopi ben precisi. Ha cancellato 150 anni di diritti sociali”.
Quello che stiamo vedendo in Grecia è un fatto grandioso che deve scuotere affinché ci riprendiamo la sovranità nazionale e democratica. L’euro è un metodo politico che scavalca gli Stati membri e non solo…
Serve a distruggere ed annientare un intero popolo chiedendo loro continui sacrifici… e non per i figli o per le generazioni a venire, bensì per il bene dello Stato e delle banche. Quello stesso Stato che li usa come tappa buchi di un debito inestinguibile!””
“Quello che la Germani ha fatto 100 anni fa, lo sta facendo ancora oggi. Invece di utilizzare mezzi militari e quant’altro, UTILIZZA L’ USURA, un metodo molto più innovativo…
Oggi, il tragico scenario vede l’Europa come la madre della violenza economica, esercitata con eccesso di potere su tutti gli stati”.
Tutti noi dobbiamo svegliarci per riprenderci la nostra democrazia, il nostro potere e la nostra sovranità!
L’europa e l’ euro hanno cancellato dalla storia quello che siamo e che eravamo. Quello che siamo diventati dopo anni di sudore ed impegno.
Non abbiamo più diritti o doveri, siamo solo delle macchine da produzione…
SVEGLIATI GUARDA IL VIDEO…E DIFFONDI!
martedì 29 dicembre 2015
Un uomo viene colpito da improvviso malore. Guardate come viene soccorso in Olanda!
Progettato e realizzato in Olanda il drone ambulanza: un quadricottero da rianimazione capace di salvare numerose vite nei minuti che precedono l’arrivo del medico.
L’ingegnere Olandese di 23 anni Alec Momont ha presentato in Olanda il prototipo del primo drone ambulanza: Una valigetta medica volante in grado di portare attraverso un Gps un defribrillatore, una maschera d’ossigeno o una dosa d’insulina in poco tempo. Dotato di sei eliche, il drone potrà trasportare un peso di circa 5 kg e in una zona di 14 km quadrati impiegherà circa minuto per arrivare al paziente. Realizzato in parte in fibra di carbonio ed elementi prodotti con una stampante 3D di ultima generazione, costerà circa 22.000 dollari.
Quo Vado di Checco Zalone Teaser 'Psicologo' (2016) HD
“Quo vado?” racconta la storia di Checco, un ragazzo
che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere
con i suoi genitori evitando così una costosa
indipendenza e c'è riuscito, voleva essere eternamente
fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un
matrimonio con relativi figli e ce l'ha fatta, ma
soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è
riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell'ufficio
provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa
leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a
tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la
riforma della pubblica amministrazione che decreta il
taglio delle province. Convocato al ministero dalla
spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una
scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito
lontano da casa.
Il Capo Lo Sgrida Al Suo Primo Giorno Di Lavoro. La Sua Risposta è DA LEGGENDA (LEGGI)
Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino.
Il Responsabile: “Hai già qualche esperienza come venditore?”
Il giovane: “Ma certo, nella città da cui vengo facevo il venditore!”
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume.
Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine.
Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane: “Quante vendite hai realizzato oggi?”
“Una!”
“Solo una? i nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?”
“101.237 e 64 centesimi.”
“101.237 e 64 centesimi??! Ma cosa hai venduto?”
“Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio; poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante.
Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca.
Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa sud.
Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Cosi siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV.
A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Fiat Punto non ce l’avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4×4 iniezione.”
Il Responsabile: “Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada???”
“Oh, no no no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per sua moglie.
Allora gli ho detto: beh, visto che questo fine settimana non si ..., perché non va a pescare?”
Arriva la carta sociale straordinaria per i disoccupati: 400 euro al mese
Finalmente in Italia arriverà la carta sociale straordinaria per i disoccupati senza lavoro. Le carte sociali in Italia al momento ne sono due: social card sperimentale e la social card straordinaria
Ad oggi è ancora in fase di elaborazione la social card straordinaria è stata distribuita al Sud Italia e ad altre 12 città tra cui: Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo,Roma, Torino, Venezia e Verona, dove è attiva dal 2013.
La nuova card sociale a differenza di quella vecchia obbliga a chi la usa un reinserimento lavorativo e l’importo a disposizione varia tra i 231 euro al mese per le famiglie composte da solo 2 persone fino a un massimo di 400 euro al mese.
Per poter ricevere questa social card si deve disporre dei seguenti requisiti di reddito:
Essere un cittadino Italian, comunitario oppure straniero con permesso di soggiorno.
Reddito ISEE, inferiore o uguale a 3.000 euro. Per proprietari di case, il valore ai fini dell’ICI della casa di residenza deve essere inferiore a 30.000 euro patrimonio mobiliare inferiore a 8.000 euro.
Il complessivo di altri aiuti economici previdenziale, indennitaria e/o assistenziale deve essere al di sotto dei 600 euro mensili.
Non essere in possesso di veicoli immatricolati nell’anno antecedente alla richiesta.
Se di è in possesso di veicoli, non devono superare 1.300 di cilindrata e per il veicoli di cilindrata superiore a 250 cc. devono essere immatricolati nei tre anni antecedenti.
Nel nucleo familiare deve essere presente almeno un minorenne.
Nessun componente della famiglia deve prestare attività lavorativa al momento della richiesta e almeno un componente deve aver cessato un rapporto di lavoro, oppure il reddito percepito deve essere nei 6 mesi antecedenti la richiesta.
Verrà data precedenza, a parità di altre condizioni, a famiglie che presentino un disagio abitativo, famiglie con un solo genitore con figli minorenni, genitore con figli disabili, famiglie con 3 o più figli.
Per richiederla, bisogna andare a fare richiesta al comune di residenza dove la sperimentazione è stata avviata, solo nel periodo tra luglio e agosto.
supereroe! angelo salva uomo con il teletrasporto in Cina....incredibile !!
Immagini surreali registrate da una telecamera di
controllo china un uomo viene salvato da morte certa...
sarà vero ? o solo un fotomontaggio? mistero
voi cosa ne pensate ?
Il Magico Magnesio e tanta salute
Nel breve Video vengono spiegati i ruoli del Magnesio "Mg", un minerale contenuto nel corpo nell'ordine dei 24 - 30 grammi, concentrati per il 70% nelle ossa e nei denti, e per il restante 30% nelle masse muscolari e nei tessuti molli; Partecipa a più di 300 reazioni chimiche, ed una sua carenza può creare grossi problemi, ed anche di natura estetica; Il Magnesio infatti aiuta alla formazione delle masse muscolari, alla durezza delle ossa, e contrasta la ritenzione idrica, perchè in quest'ultimo caso funge da cofattore per il funzionamento delle pompe sodio/potassio delle cellule. Il Magnesio è anche un ANTIDEPRESSIVO E ANTI-ANSIOLITICO e favorisce il sonno, perché è coinvolto nel metabolismo dei neurotrasmettitori; Inoltre serve per la produzione di energia.
lunedì 28 dicembre 2015
La Nuova Truffa Dei Pneumatici. Ecco Come In Pochi Minuti Un Pneumatico Vecchio Diventa Nuovo!
Questo video vi mostra il trucco che alcuni venditori di pneumatici impiegano per fare sembrare i pneumatici usati come nuovi, rendendole di fatto più deboli e con più probabilità di forare. Guardate questo video e ricordatevi di comprare mai pneumatici usati, ma solo nuovi è da negozi qualificati.
Accade Qualcosa Di Grandioso Quando Si Mette Un Cubetto Di Ghiaccio In Questa Posizione Del Collo!
Questo metodo fa sì che il corpo al suo equilibrio fisiologico naturale.
STIMOLAZIONE METODO:
Applicare un cubetto di ghiaccio (può essere con una piccola borsa o un panno), la zona indicata nella immagine di +/- 20 minuti.
RISULTATI:
– Riduzione del mal di testa, mal di denti e le articolazioni;
– Aiuta a regolare problemi di pressione sanguigna (ipotensione e ipertensione);
– Miglioramenti nel sistema digestivo;
– Miglioramento del vostro sonno e l’umore;
– Infezioni Relief gastrointestinali e malattie sessualmente trasmesse;
– Sollievo da disturbi neurologici e disturbi psico-emotivi: stanchezza cronica, stress, depressione, insonnia, ecc;
– Inibizione alterazioni degenerative della colonna vertebrale;
– Miglioramento di problemi respiratori;
– Aiuta a inibire i problemi associati al sistema cardiovascolare;
– Eliminazione di raffreddori frequenti;
– Disturbi di stabilizzazione causati dalla tiroide;
– Sollievo della attacchi di asma;
– Riduzione della cellulite;
– Miglioramento dei problemi del tratto gastro-intestinale,;
– Miglioramento dei disturbi legati all’obesità e la malnutrizione;
– Disturbi di soccorso legate alla frigidità, impotenza e sterilità;
– Miglioramento dei problemi mestruali.
Etichette:
Articolo,
mondo,
notizie,
salute,
salute e benessere
E’ Conosciuta Come “La Piscina Della Morte”. Guarda Perché… Incredibile!
In Kauai, Hawaii, ci sono tantissimi luoghi di costa rocciosa, dove le onde irrompono dentro creando delle piscine.
Questi posti hanno l’abitudine di attirare numerosi turisti dalle possibilità di testimoniare la forza affascinante della natura, ma in pochi si avventurano a tuffarsi per l’elevato grado di pericolo. Tutto sembra essere calmo e tranquillo, ma un secondo dopo può diventare un vero e proprio inferno!
Il Wi-Fi sta distruggendo le nuove generazioni, ma nessuno ce lo dice
WI-FI: la morte invisibile che sta distruggendo le nuove generazioni (Nicola Bizzi) | Quella che risulta essere la principale minaccia per la nostra salute è anche naturalmente quella che più viene tenuta nascosta dai media. Un giro economico più che miliardario, legato ai settori in piena crescita della telefonia e della tecnologia wireless in genere, monopolizza infatti l’informazione, impedendo che si sappia a livello di massa un’inquietante verità: l’esposizione alle radiazioni di microonde a basso livello (Wi-Fi) è causa conclamata di irreversibili danni cerebrali, cancro, malformazioni, aborti spontanei, alterazioni della crescita ossea. E la fascia di popolazione più a rischio è rappresentata in assoluto dai bambini e dalle donne.
Non stupisce quindi che tutto questo fosse ben noto e documentato in ambito medico e scientifico già molto prima che la tecnologia Wi-Fi dilagasse in tutte le nostre case, arrivando quotidianamente alla portata anche dei bambini. Gli effetti biologici non solo pericolosi, ma letali di questa tecnologia sono stati abilmente tenuti nascosti al pubblico per preservare i lauti profitti delle aziende e per foraggiare le tasche dei vari Bill Gates, Steve Jobs e Carlo De Benedetti.
Come ha dimostrato il Professor John Goldsmith, consulente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in Epidemiologia e Scienze della Comunicazione, l’esposizione alle radiazioni di microonde Wi-Fi è diventata ormai la prima causa di aborti spontanei: addirittura nel 47,7% dei casi di esposizione a queste radiazioni, i casi di aborto spontaneo si verificano entro la settima settimana di gravidanza. E il livello di irraggiamento incidente sulle donne in esame partiva da cinque microwatt per centimetro quadrato. Un tale livello potrebbe sembrare privo di senso per un non scienziato, ma diventa però più significativo se diciamo che è al di sotto di quello che la maggior parte delle studentesse riceve in un’aula dotata di trasmettitori Wi-Fi, a partire dall’età di circa cinque anni in su.
Il dato ancora più allarmante è che nei bambini l’assorbimento di microonde può essere dieci volte superiore rispetto agli adulti, semplicemente perché il tessuto celebrale e il midollo osseo di un bambino hanno proprietà di conducibilità elettrica diverse da quelle degli adulti a causa del maggiore contenuto di acqua. L’esposizione a microonde a basso livello permanente può indurre ‘stress’ cronico ossidativo e nitrosativo e quindi danneggiare i mitocondri cellulari (mitocondriopatia). Questo ‘stress’ può causare danni irreversibili al DNA mitocondriale (esso è dieci volte più sensibile allo stress ossidativo e nitrosativo del DNA nel nucleo della cellula). Il DNA mitocondriale non è riparabile a causa del suo basso contenuto di proteine istoniche, pertanto eventuali danni (genetici o altro) si possono trasmettere a tutte le generazioni successive attraverso la linea materna.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha evidenziato questi rischi in un documento di 350 pagine noto come “International Symposium Research Agreement No. 05-609-04” (“Effetti biologici e danni alla salute dalle radiazioni a microonde – Effetti biologici, la salute e la mortalità in eccesso da irradiazione artificiale di microonde a radio frequenza”). La sezione 28 tratta in modo specifico i problemi riguardanti la funzione riproduttiva. Questo documento è stato classificato ‘Top Secret’ e i suoi contenuti celati dall’OMS e dall’ICNIRP (International Commission on Non-Ionizing Radiation Protection – Commissione Internazionale per la Protezione dalla Radiazione Non-Ionizzante).
Da un ottimo articolo di Barrie Trower pubblicato dall’edizione italiana della rivista Nexus, apprendiamo quali sono i rischi principali per i bambini esposti all’uso di cellulari e a tecnonologie Wi-Fi:
L’irradiazione di microonde a bassi livelli influenza i processi biologici che danneggiano la crescita fetale. Non solo: gli stessi processi biologici sono coinvolti per:
– Barriera Ematoencefalica: si forma in 18 mesi e protegge il cervello dalle tossine. Si sa che viene alterata. – Guaina Mielinica: ci vogliono 22 anni perché si formino i 122 strati di cui è composta. E’ responsabile di tutti i processi cerebrali, organici e muscolari. – Cervello: ci vogliono 20 anni perché si sviluppi (vi assicuro che i cellulari non lo aiutano in questo). – Sistema Immunitario: ci vogliono 18 anni perché si sviluppi. Il midollo osseo e la densità ossea sono notoriamente influenzati dalle microonde a bassi livelli come pure i globuli bianchi del sistema immunitario. – Ossa: ci vogliono 28 anni per lo sviluppo completo. Come menzionato, il grande contenuto di acqua nei bambini rende sia le ‘ossa molli’ che il midollo particolarmente attraenti per l’irradiazione con microonde. Il midollo osseo produce le cellule del sangue.
Chiaramente, quelli che decidono per noi stanno sottovalutando una pandemia di malattie infantili finora sconosciuta nelle nostre 40.000 generazioni di civiltà, che può coinvolgere più di una metà delle mamme/bambini irraggiati al mondo.
Alla luce di questi dati allarmanti e delle previsioni di molti scienziati secondo i quali, se proseguirà con questo ritmo la diffusione incontrollata dei sistemi Wi-Fi, entro il 2020 il cancro e le mutazioni genetiche saranno diffusi in tutto il mondo a livello pandemico, molti paesi stanno fortunatamente correndo ai ripari, varando leggi che limitano per i bambini l’uso dei cellulari e rimuovendo dalle aule scolastiche i dispositivi wireless.
Il Comitato Nazionale Russo per la Protezione dalle Radiazioni NON-Ionizzanti, in un proprio documento di ricerca intitolato “Effetti sulla salute dei bambini e adolescenti” ha evidenziato nei bambini esposti a queste radiazioni:
1) 85% di aumento delle malattie del Sistema Nervoso Centrale 2) 36% di aumento dell’epilessia 3) 11% di aumento di ritardo mentale 4) 82% di aumento di malattie immunitarie e rischio per il feto.
E nel 2002, 36.000 medici e scienziati di tutto il mondo hanno firmato l’ “Appello di Friburgo”. Dopo dieci anni, l’Appello è stato rilanciato e mette in guardia in particolare contro l’uso del Wi-Fi e l’irradiazione di bambini, adolescenti e donne incinte. Quello di Friburgo è un appello di autorevoli medici internazionali che in Italia ha purtroppo trovato scarso ascolto.
E allora che fare? Come proteggere noi stessi, e soprattutto i nostri bambini, da questa letale minaccia invisibile?
Il sito Tuttogreen ha diramato un utile prontuario, consistente in dieci consigli pratici, che qui di seguito vi riporto:
1) Non fare usare i telefoni cellulari ai bambini, se non in caso di emergenza. Tollerati gli SMS, ma è meglio ridurre anche quelli. In Francia, non a caso è stata vietata la pubblicità dei telefoni cellulari rivolta ai minori di 14 anni;
2) Utilizzare sempre gli auricolari con cavo (non quelli wireless). Anche l’uso del vivavoce è consigliabile;
3) In caso di presenza di poca rete o di mancanza di campo, non effettuare chiamate. In questi casi sarà necessaria più potenza radiante, con conseguenti maggiori radiazioni;
4) Usare il cellulare meno possibile in movimento, come ad esempio in treno e in automobile. Il rischio costante di diminuzione del segnale aumenta in questi casi l’emissione di radiazioni;
5) Non tenete il cellulare vicino all’orecchio o vicino alla testa in fase di chiamata, quando le radiazioni sono più forti. Fatelo semmai dopo aver atteso la risposta;
6) Non tenete il cellulare in tasca dei pantaloni, nel taschino della camicia o nella giacca che indossate;
7) Cambiate spesso orecchio durante la conversazione e, soprattutto, riducete la durata delle chiamate;
8) Utilizzate il più possibile, quando potete farlo, la linea fissa non wireless, oppure strumenti di instant messaging come Skype o similari;
9) Non addormentatevi mai con il cellulare vicino alla testa, ad esempio usandolo come sveglia;
10) Scegliete sempre modelli che abbiano un basso valore di SAR (tasso di assorbimento specifico delle radiazioni).
Un undicesimo consiglio lo aggiungo io: se proprio dovete utilizzare un cellulare per comunicare con il mondo che vi circonda, evitate di usare gli smartphone. Sono in assoluto i più pericolosi!
17enne violentata per quattro giorni Nel Napoletano albanese rapita da connazionale per prostituzione
Una ragazza di appena 17 anni il 21 Dicembre viene Rapita, sequestrata e violentata per quattro giorni. La ragazzina era in Italia da poche settimane, ospite di parenti, va a fare una passeggiata e viene rapita. la sua famiglia pensa ad una bravata, poi con il passare dei giorni aumenta la preoccupazione e così il 24 dicembre viene denunciata la sua scomparsa ai carabinieri. Poche ore dopo la famiglia viene contattata da alcuni amici: dicono che la ragazza sta bene e che vuole il passaporto. Una richiesta che non convince i militari i quali organizzano comunque l'incontro. É proprio allora che scoprono quanto c'è dietro la scomparsa della 17enne: la donna che si presenta all'appuntamento crolla e ammette di essere stata costretta a fare da intermediaria. I militari riescono, così, a raggiungere il casolare di Castel Vulturno dove la ragazzina era stata segregata, senza cibo e vittima di continue violenze: chi l'aveva rapita, voleva trasformarla in una prostituta. La 17enne viene liberata e condotta in caserma: per lei pranzo di Natale con i militari. Il suo aguzzino, un albanese 42enne, finisce invece in carcere: per lui l'accusa è di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e induzione alla prostituzione minorile
domenica 27 dicembre 2015
Immergete le mani nell’aceto di sidro di mele per 2 volte alla settimana. Ecco cosa succede alla tua artrite
Non tutti sano che l’ aceto di sidro di mele ha molti usi nel campo medico. Medici naturopati e altri appassionati di salute naturale, esaltano questo rimedio tradizionale. Questo aceto offre al corpo una serie di vantaggi, molti dei quali lavorano insieme per aiutare ad alleviare i dolori articolari.
E’ molto ricco di minerali come magnesio, fosforo, calcio e potassio. La carenza di minerali può peggiorare il dolore articolare, quindi una dieta ricca di minerali essenziali è un passo importante per alleviare il dolore da artrite.
Il potassio, presente nell'aceto di mele può essere particolarmente utile perché lavora per prevenire l’accumulo di calcio nelle articolazioni, (accumulo legato alla rigidità articolare). Esso è anche ricco di enzimi e acidi benefici che migliorano la salute dell’apparato digerente.
Assumere un cucchiaio di aceto di mele prima di un pasto, favorirà una corretta digestione degli alimenti e l’assorbimento delle sostanze nutritive. Questo è estremamente importante per le persone con artrite, una condizione che è collegata anche ad una cattiva digestione che può portare a carenze d minerali e altri nutrienti. Questi nutrienti sono cruciali per la salute delle articolazioni, per cui è imperativo che il corpo sia in grado di assorbirli e di utilizzarli.
Molti esperti suggeriscono che dolori articolari e artrite possono essere collegati alle tossine che si accumulano nelle articolazioni, dal momento che i rifiuti metabolici sono spesso immagazzinati nei tessuti connettivi. Allo stesso tempo, le persone con un comune il dolore tendono a rifuggire le attività fisiche e la mancanza di movimento può provocare un aumento delle tossine. La pectina nell'aceto di sidro di mele aiuta ad assorbire le tossine e le sposta fuori dal sistema, mentre gli acidi lavorano per purificare e disintossicare il corpo.
Ecco come usare l’ aceto di sidro di mele per alleviare il dolore da artrite
Sfregamento
Preparare una miscela con 1 cucchiaio di olio d’oliva e 2 cucchiai di aceto di sidro di mele per ottenere una pomata lenitiva da strofinare direttamente sulle articolazioni doloranti.
Miscela curativa
Mescola 1-3 cucchiaini in 250 gr. di acqua e bere tre volte al giorno, preferibilmente poco prima dei pasti È possibile addolcire la bevanda con una piccola quantità di miele, se volete.
Immergi mani o piedi
Una delle soluzioni più efficaci è quella di immergere mani o piedi in una vasca contenente una tazza di aceto di sidro di mele diluita in sei tazze di acqua calda. Il primo mese esegui questa procedura 3 volte alla settimana, il secondo mese bastano 2 volte. Dopo 2 mesi noterai dei notevoli miglioramenti!
Un rimedio infallibile e del tutto Naturale Per Far Sparire Le Vene Varicose! Funziona Davvero!
Le vene varicose possono essere causate da vari fattori, e sono molto fastidiose per chi ne soffre, sia dal punto di vista estetico che di salute.
Fra le cause delle vene varicose troviamo la genetica, l’invecchiamento, la mancanza di attività fisica o cambiamenti ormonali bruschi. Ci sono rimedi naturali per le vene varicose e i dolori connessi ad esse, uno dei quali è composto da aloe vera, carote ed aceto di mele.
Hai bisogno di mezzo bicchiere di pezzetti di carota, mezzo bicchiere di polpa di aloe vera e di un po’ di aceto di mele.
Aggiungi la carota tagliata a pezzetti e la polpa di aloe vera in un frullatore e processale insieme. Dopo qualche secondo aggiungi l’aceto di mele fino a raggiungere una soluzione omogenea e con una consistenza simile a quella di una crema.
Come si applica questo rimedio per le vene varicose?
Applica la soluzione direttamente sulle vene varicose, poi metti i piedi in alto per circa 30 minuti. Una volta completato, risciacqua con acqua fredda.
Puoi applicare questa soluzione varie volte al giorno per ottimizzare i risultati. Ricordati che devi applicarla ogni giorno affinché tu possa vedere i risultati.
Chi non vorrebbe una vita del genere ? guardate il più lussuoso Yacht del MONDO. Incredibile!!!
La vita da sogno che tutti vorrebbero: girare il mondo a bordo un'autentico gioiello dell’ingegneria nautica di lusso, i cui arredamenti farebbero impallidire anche più rifinite abitazioni della terraferma
Un Uomo Sbuca Dal Nulla e Comincia a Camminare sopra L'Acqua, Mentre Migliaia Di Persone osservano Increduli!!!
Strrepitoso ciò che fa quest’uomo!!Sappiamo tutti che si tratta di un illusione ottica, ma la domanda è..come fa a fare tutto ciò? Una delle spiegazioni e questa: Dynamo Cammina sull’acqua mediante delle tavole in plexuglas, infatti segue un percorso ben preciso, le tavole sono invisibili e si mimetizzano perfettamente nell’acqua. Queste sono state inserite precedentemente e Dynamo le utilizza per camminarci facendo attenzione a dove mette i piedi. Tutti coloro che attraversano l’acqua in quel momento sono complici di Dynamo, chi subisce l’illusione sono gli spettatori che si trovano sopra. Questo trucco è ben preparato e per rendere tutto più veritiero Dynamo viene prelevato dalla guardia costiera come se avesse trasgredito la legge. In realtà la guardia costiera è complice del trucco. Sarà pure un trucco e possiamo dire che e molto ben realizzato e bisogna fare solo i complimenti a quest’uomo per la sua
Questi bellissimi Gemelli sono appena nati, ma ancora pensano di essere nel grembo materno! Video Emozionante
Questi due fratelli gemelli non hanno ancora avuto la percezione di essere già fuori dal grembo della madre. In questi casi, a volte negli ospedali si applica una tecnica chiamata Bagnetto Spa, che è stato creato da un francese. Il primo bagno data ai bambini simula un ambiente simile a nell’utero di neonati e ha una durata che può
Tenta Di Violentare Una Ragazza Conosciuta Su Facebook, Ma Guardate Cosa Succede Quando I Suoi Genitori Si Presentano
I giovani non sono consapevoli del pericolo dell’uso dei mezzi di comunicazione. Mentre queste piattaforme sono un modo efficace per tenersi in contatto con gli amici, possono diventare rapidamente pericolose. Questo video è la prova di questo.Un YouTuber, Coby Persin ha fatto un’esperimento sociale inquietante che dovrebbe essere una lezione per tutti i giovani e per i genitori! Quest’ultimo ha creato un profilo falso su Facebook e si è messo in contatto con le ragazze di 13 anni, Dopodiché li ha invitate ad andare a trovarlo. Una volta che loro accettano, Coby comunica privatamente ai genitori delle ragazze il luogo e l’ora della riunione. In breve, ha messo in guardia i genitori di queste ragazzine dai rischi che si possono correre sui social network.
La Bachata più sensuale che abbia mai visto. Mai visto tanta passione!
La Bachata è uno tipo di danza che ha avuto origine nella Repubblica Dominicana, ma ora è eseguita in tutto il mondo. Questa danza è quasi erotico! La musica presenta un suono dolce e melodico. I testi delle canzoni trattano sempre il tema dell’amore in tutte le sue sfumature, a volte in termini idilliaci e a volte in termini drammatici.
I Bambini Gli Lanciavano Le Pietre, Ma Guardate Come Reagisce Di Fronte Ai Soccorritori… Incedibile.
Quasi sempre i pit bull sono definiti come cani aggressivi da cui tenersi alla larga, ma questo video ci da modo di vedere un altra realtà . Questo cane vive da mesi dietro un cassonetto e ha dovuto subire le angherie dei bambini della zona che gli lanciavano i sassi. Chiunque avrebbe sviluppato aggressività e diffidenza nei confronti degli umani, ma lui no: il suo bisogno di amore gli si legge negli suoi occhi.
Curcuma con miele : un rimedio che non ha prezzo
Curcuma :
Nota anche come "zafferano delle Indie", la curcuma è una polverina giallo-arancione ricavata dalla macinazione dei rizomi della pianta omonima, che vengono fatti bollire, essiccati e successivamente schiacciati.
La curcuma con il miele è un potente antinfiammatorio , non solo distrugge i batteri che causano la malattia, ma rafforza le nostre difese naturali. A differenza degli antibiotici comuni, questo rimedio naturale non ha effetti negativi sulla flora intestinale.La curcura contiene la carcumina un polifenolo che ha più di 150 potenziali usi terapeutici, comprese proprietà antiossidanti e anti-cancro .
Come preparare il "Miele d'oro"
Ingredienti necessari :
100 g di miele puro, 1 cucchiaino di curcuma,
Metodo di preparazione :
Aggiungete un cucchiaio di curcuma in 100 g di miele puro. Mescolare bene e mettere il composto in un barattolo.
Dosi :
Se avete i primi sintomi del raffreddore
1° giorno 1/2 cucchiaino ogni ora durante il giorno
2° giorno 1/2 un cucchiaino ogni 2 ore
3° giorno 1/2 un cucchiaino 3 volte al giorno
La miscela dovete tenerla in bocca sino alla completa dissoluzione. Questa composizione può essere utilizzata anche nel trattamento di malattie respiratorie, prendendone 1 cucchiaino 3 volte al giorno. E' possibile aggiungere il miele d'oro nel latte o tè. Ma oltre a ridurre la pressione, può causare una diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue. Chi soffre di diabete deve prima consultare il proprio medico. Quello che dovete sapere: si consiglia di non consumare curcuma se si soffre di malattie delle vie biliari perchè la curcuma provoca la contrazione muscolari nella cistifellea. Ulteriori suggerimenti : la medicina Indo-Tibetana dice: se si utilizza la curcuma prima dei pasti agisce sul sistema digestivo, se la si utilizza durante i pasti, agisce sulla gola e polmoni, mentre utilizzandola dopo i pasti, agisce su colon e reni.
Renzi non è un bugiardo è un ostaggio.
"Quando ha iniziato a parlare Matteo Renzi le sue parole erano bellissime, francamente piacevano pure a me. Purtroppo sapevo dentro di me che nelle sue parole c'era un buon intento, ma purtroppo il 99% di quello che diceva alla fine non avrebbe avuto nessun riscontro reale perchè governare il paese è molto differente dal governare il comune di Firenze. Matteo Renzi per questo non è un bugiardo ma è vittima di un sistema e di un partito che gli ha tarpato le ali".
Vi ricordate quel grande riformatore, le sue parole erano di speranza. Oggi Renzi è vittima e ostaggio del suo partito e di interessi economici. E' vittima di quel sistema del PD che rottama costantemente nel tempo leader i quali hanno la scadenza come la busta del latte. Il partito purtroppo ha forti interessi collegati a potentati e lobi economiche anche internazionali, chi non li segue viene rottamato. Purtroppo Renzi è stato tirato in quella solita macchina. A portarlo in quel sistema sono stati anche attacchi vicino a lui se pensiamo che anche il padre è stato protagonista di scandali che lo hanno riguardato in prima persona più quella di ministri di governo a cui salvare la banca di famiglia. Oggi Renzi ha le mani legate come tutti quelli che lo hanno preceduto perché poi i conti si fanno in parlamento con la maggioranza. Ma adesso Renzi dove va? non ha scelta non va da nessuna parte e lo sa benissimo che la prossima rottamazione lo riguarda. Non è un bugiardo Renzi è un ostaggio senza speranza, coinvolto in quel sistema di interessi economici che riguardano lui, amici, la famiglia di amici e il padre, poi soprattutto il partito che già e pronto con la scure, avanti il prossimo in grado di fregare gli italiani. Purtroppo per Renzi riformatore chi sta dietro le quinte non si espone e sacrifica agnelli sacrificali sull'altare della repubblica.
Rago Alfonso
Iscriviti a:
Post (Atom)